INVITO A PRESENTARE PROPOSTE PER SVILUPPARE L’ECONOMIA VERDE IN AFRICA

INVITO A PRESENTARE PROPOSTE PER SVILUPPARE L’ECONOMIA VERDE IN AFRICA

L’obiettivo globale è sostenere la trasformazione verso un’economia verde inclusiva che generi crescita, posti di lavoro e riduca la povertà in Africa. Si tratta di programmi che la UE ha voluto mettere in campo su temi specifici coinvolgendo un ampio gruppo di attori tra cui le organizzazioni internazionali, singoli stati membri e il settore privato profit.

L’obiettivo specifico è l’adozione di pratiche di consumo e produzione sostenibili in 7 paesi africani: Burkina Faso, Etiopia, Ghana, Kenya, Mauritius, Sud Africa e Uganda. Il programma è composto da diversi strumenti specifici volti a supportare i settori chiave individuati: agricoltura, turismo, rifiuti e settore manifatturiero.

Per visualizzare la scheda completa è necessario attivare gratuitamente l’account ATTIVA ACCOUNT  (Opzione valida solo per i residenti del comune)

Se sei già registrato, puoi visualizzare la scheda completa al seguente Link e richiedere una prima assistenza inviando una email a info@bandifacili.net indicando il bando d’interesse e la richiesta d’aiuto (Il team risponderà entro le 48 ore successive all’invio).