SOSTEGNO ALLA PREVENZIONE DI DANNI ARRECATI ALLE FORESTE DA INCENDI, CALAMITA’ NATURALI ED EVENTI CATASTROFICI

SOSTEGNO ALLA PREVENZIONE DI DANNI ARRECATI ALLE FORESTE DA INCENDI, CALAMITA’ NATURALI ED EVENTI CATASTROFICI

Obiettivo della sottomisura è salvaguardare e migliorare la biodiversità attraverso interventi di prevenzione di avversità o eventi catastrofici. La sottomisura inoltre contribuisce indirettamente alla riduzione dei rischi idrogeologico, di desertificazione e di incendio, e al miglioramento del ciclo globale del carbonio.

La sottomisura contribuisce alla realizzazione della Priorità “salvaguardia, ripristino e miglioramento della biodiversità, nelle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici e nell’agricoltura ad alto valore naturalistico, nonché dell’assetto paesaggistico dell’Europa”.

Per visualizzare la scheda completa è necessario attivare gratuitamente l’account ATTIVA ACCOUNT  (Opzione valida solo per i residenti del comune)

Se sei già registrato, puoi visualizzare la scheda completa al seguente Link e richiedere una prima assistenza inviando una email a info@bandifacili.net indicando il bando d’interesse e la richiesta d’aiuto (Il team risponderà entro le 48 ore successive all’invio).